Sinceramente la Juve non meritava di perdere, i grigi segnano nel momento migliore degli avversari. Ma il calcio è anche questo. Dopo un primo tempo di studio con le squadre molto guardinghe, la ripresa è più vivace e spettacolare con i tentativi della Juve che si infrangono sulle parate di Pisseri e, in un caso, con Correia, sulla traversa al termine di un'azione ubriacante. Praticamente sul capovolgimento di fronte, fallo laterale battuto da Parodi per Corazza che aggancia e controlla un pallone non facile e riesce a pennellare un cross al bacio sul secondo palo per Eusepi che al volo, in una sorta di voleé, insacca di esterno destro. L'assalto finale della Juve non sortisce alcunché e l'Alessandria si porta a casa tre punti importantissimi per la classifica. (fonte La Stampa)
Tabellino :
Marcatori: (Eusepi 80')
Juventus Under 23 (3-4-2-1): Bucosse; Delli Carri, Capellini, Coccolo (Mosti 91'); Wesley (Barbieri 76'), Peeters, Ranocchia (Petrelli 76'), Felix Correia; Fagioli, Rafia; Brighenti. A disp. Garofani, Raina, Alcibiade, Parodi, Leo, Riccio, Troiano, Barrenechea, Tongya. All. Zauli
Alessandria (3-5-2): Pisseri; Scognamillo (Blondett 46'), Cosenza, Prestia; Parodi, Casarini (Chiarello 70'), Castellano, Di Quinzio, Celia (Rubin 66'); Arrighini (Corazza 70'), Eusepi (Stijepovic 91'). A disp. Crisanto, Podda, Crosta, Macchioni, Mora, Poppa. All. Gregucci.
Ammonizioni: (Scognamillo (A) 20', All. Gregucci (A) 55', Ranocchia (J) 56', Fagioli (J) 70')
Arbitro: Sig. Cascone di Nocera Inferiore




Nessun commento:
Posta un commento