Carrara. La Juventus Under 23 espugna lo stadio dei Marmi per 1-0, con rete di Correia all'83'. Il 2021 parte male, la Carrarese non riesce a trovare continuità. Pesano le molte assenze, e in più Murolo dopo poco più di un quarto d'ora è dovuto uscire.
Tabellino:
CARRARESE (4-2-3-1): Mazzini; Grassini (dal 17' st Imperiale), Borri, Murolo (dal 17' st Agyei), Ermacora; Foresta, Schirò; Caccavallo (dal 24' st Calderini), Piscopo, Manzari (dal 1' st Pavone); Infantino. (Pulidori, Valietti, Fortunati, Fantini). All. M. Baldini.
JUVENTUS U23 (3-4-2-1): Israel; Capellini, Alcibiade, Coccolo; Wesley, Ranocchia, Troiano, Rosa (dal 21' st Correia); Rafia (dal 37' st Barbieri), Mosti (dal 44' st Leone); Brighenti. (Senko, Raina, Gozzi, Sekulov, Tongya, Riccio, Cerri). All. Zauli.
ARBITRO: Carella di Bari.
RETI: nel st al 38' Correia.
NOTE: partita a porte chiuse. Espulso il collaboratore Pardini al 35' st; ammoniti Troiano, Schirò, Borri. Angoli 3-7.
Il 2021 inizia male per la Carrarese che continua a mancare l'appuntamento con la vittoria. A trionfare in questa prima uscita del nuovo anno è la Juventus U23 di Zauli, protagonista di una partita tatticamente impeccabile. A decidere l'incontro, il gol di Correia al 38' del secondo tempo. Azione da rivedere quella del portoghese che sembra partire in posizione di fuorigioco prima di saltare Mazzini e depositare la palla in rete. Con questa sconfitta la Carrarese rimane ferma a 29 punti, mentre la Juve sale a 28. La Carrarese chiuderà il girone di ritorno domenica 17 gennaio in casa della Pro Vercelli (19^ giornata). La partita è stata anticipata alle ore 15 e verrà trasmessa in diretta televisiva su Rai Sport. (fonte Il Tirreno)


Nessun commento:
Posta un commento