mercoledì 21 marzo 2018

Juventus-Rappresentativa Serie D 3-1 (Ottavi di finale Viareggio cup)

Dopo aver superato Rijeka, Benevento e Euro New York nel girone eliminatorio, oggi i ragazzi di Dal Canto hanno affrontato la Rappresentativa di Serie D negli ottavi di finale e si sono imposti con un perentorio 3-1  ottenendo l'accesso ai quarti di finale grazie ai gol di Kulenovic, Delli Carri e Montaperto.   La Rappresentativa è stata brava a rispondere al gol di Kulenovic , rigore concesso dall’arbitro per il fallo subito da D’Eramo e trasformato al 19’ da Alberti , loro  non sono mai andati in affanno e tutto sommato il passivo finale e' fin troppo severo per la  selezione dei dilattanti tornata negli spogliatoi sotto di una rete senza aver subito più di tanto. Anche la ripresa segnala una prova gagliarda dei dilettanti che tengono bene il campo  con umiltà e caparbietà . 


Juventus: Loria; Zanandrea, Delli Carri, Capellini, Muratore, Kulenovic, Merio, Meneghini, Fernandes, Montaperto, Morachioli. A disp.: Busti, Lonoce, Abreu de Freitas, Pereira, Morrone, Narciso Campos, Galvagno, Leone, Petrelli, Fagioli. All: Dal Canto.

Rappresentativa Serie D: Vitali; Della Quercia, Cosentino, Dumancic, Doda, Carannante, Pellegrini, D’Eramo, Comelli, Diarassouba, Alberti. A disp.: Pirana, Bisogno, Omohonria, La Bua, Cardamone, Marino, Palmisano, Baba, Gassamà, Svidercoschi, Del Piccolo. All: Gentilini.

Arbitro: Sig. Cudini di Fermo.
Marcatori: 3′ Kulenovic (J), 19′ Alberti (R), 34′ Delli Carri (J), 52′ Montaperto (J).


Nessun commento:

Posta un commento