E’ ufficiale, dopo le visite mediche di ieri, il ritorno di Andrea Favilli alla Juventus.
Dopo la stagione all’Ascoli, in serie B, il cartellino dell’attaccante cresciuto nella primavera juventina è stato acquisito per 7,5 milioni di euro. Il giocatore ha sottoscritto un contratto quinquennale, fino al 30 giugno 2023.
“E’ un onore essere tornato alla Juventus , dopo sette mesi difficili che mi hanno tenuto fuori dal campo è un premio gratificante sentire comunque la fiducia di questa società”, aggiunge ringraziando anche l’Ascoli e i tifosi marchigiani. Favilli si aggregherà al gruppo a disposizione di Allegri dal 9 luglio, iniziando la preparazione con la Juventus: tante le squadre di serie A interessate all’attaccante autore di 8 gol in 14 partite nello scorso campionato di serie B.
Personalmente io uno come Favilli lo terrei , e' un buon centravanti e francamente sono sempre stato convinto che i propri giovani se sono bravi vanno fatti crescere non venduti , ma conoscendo come opera il calciomercato e la nostra societa' che non e' nuova a questo, probabilmente il suo sara' soltanto che un veloce passaggio , mi auguro ovviamente di sbagliare ....
Nessun commento:
Posta un commento