Cronaca : Il Siena conquista in pieno recupero i tre punti, battendo 3-2 la Juventus Under 23 al Moccagatta di Alessandria. Gli uomini di Dal Canto (ex bianconero sia da calciatore che da allenatore della Primavera) appaiono più concreti nel primo tempo, e al 25’ sbloccano il match con Polidori approfittando di una disattenzione difensiva degli avversari.
Il raddoppio giunge al 39’ e porta la firma di Cesarini, anche in questa occasione la retroguardia bianconera non è perfetta. Pecchia suona la sveglia ai suoi all’intervallo, e nel secondo tempo è tutta un’altra storia. Al 51’ Zanimacchia serve un perfetto cross per Mota Carvalho, che incrocia a rete. Gli Under 23 juventini sfiorano il pari su punizione con Clemenza e riescono nell’obiettivo al novantesimo con il solito Mota Carvalho.
In pieno recupero, però, Bentivoglio filtra un pallone velenoso per Vassallo, che viene atterrato in area da Frabotta: rosso diretto e calcio di rigore. Dagli undici metri Guberti non sbaglia e regala i tre punti ai suoi. (fonte tuttomercatoweb.com)
Tabellino:
JUVENTUS U23 (4-3-1-2) Loria; Di Pardo (1′st Frabotta), Delli Carri, Coccolo, Beruatto (28′st Frederiksen); Toure, Clemenza, Muratore (1′st Olivieri); Portanova (1’st Zanimacchia); Mota Carvalho, Lanini (22′st Rafia). A disposizione: Nocchi, Siano, Rosa, Peeters, Mulè, Nicolussi, Gerbi. Allenatore Pecchia.
ROBUR SIENA (4-3-1-2) Confente; Setola, Varga (38′st Romagnoli), D’Ambrosio, Migliorelli; Arrigoni, Gerli ; Da Silva (31′st Guberti); Serrotti (14′st Vassallo); Polidori (38’st Guidone), Cesarini (38′st Bentivoglio). A disposizione: Ferrari, Petrucci, De Santis, Ortolini, D’Auria, Andreoli. Allenatore Dal Canto
Arbitro: Santoro di Messina (D’Elia-Niedda).
Marcatori: 25’ pt Polidori, 38’ pt Cesarini, 6’ st e 45’ st Mota, 49’ st Guberti (rig.).
Note: ammoniti: Coccolo, Confente. Espulso: Frabotta al 48’st. Recuperi: 0 e 5.
Nessun commento:
Posta un commento