giovedì 31 ottobre 2019

Nuovo kit nato dalla collaborazione fra Adidas, Palace e Juventus

Tutti avrete notato la nuova divisa indossata dalla Juventus con il Genoa,  è la nuova idea scaturita dall'Adidas con la collaborazione della Palace , marchio londinese di skateboarding , il risultato e' una maglia che torna un po' alle origini con le striscie bianconere abbinate a un tocco di alternativita' proprio nelle striscie che sfumano nel bianco , il numero ,  il logo e lo sponsor Jeep verde fosforescente , ma ecco che dal web spunta un'altra versione che al verde sostituisce il colore oro, un po' piu' vicino alla maglia classica di sempre , vediamo un po' di far luce su chi e' Palace.

Palace Skateboards (o Palace ) è un negozio di skateboard con sede a Londra e un marchio di abbigliamento fondato nel 2009. Il marchio è stato principalmente indossato principalmente dal fondatore Levent Tanju e dal suo team di skate, Palace Wayward Boys Choir.

All'inizio, l'abbigliamento e gli skateboard di Tanju sono stati venduti esclusivamente nei negozi di skate e boutique locali nella zona di Londra . Col passare del tempo, Palace è cresciuto e ha ottenuto sempre più popolarita'  fino ad entrare nei negozi di New York e Los Angeles. Da li  la collaborazione con marchi  come Umbro alla fine del 2012, Reebok alla fine del 2013 e Adidas alla fine del 2014.

Personalmente giudico la maglia positivamente e credo avra' un successo di vendite niente male,  una maglia molto piu' bella di quella stile Palio di Siena a molti invisa e che  devo ammetterlo non ho mai digerito neppure io pur cercando di metabolizzarla sia pur malvolentieri,  questo nuovo kit non e' chiaro se verra' riproposto, detto fra noi spero di si .




Nessun commento:

Posta un commento