domenica 10 novembre 2019

Juventus - Lazio 3-1 Campionato Primavera

Splendida vittoria della formazione giovanile della Vecchia signora in questo posticipo della 8^ giornata del primo campionato. Giusto pochi istanti fa il triplice fischio della direzione arbitrale ha sancito il successo col risultato di 3-1 per i bianconeri, che già prima dell’intervallo avevano firmato il 2-0 ai danni dei capitolini. Nella ripresa però possiamo dire che davvero è accaduto di tutto: al via sono infatti i biancocelesti a farsi avanti, ma anche a sprecare moltissimo. Al 46’ ecco che la direzione arbitrale concede alla Lazio primavera un calcio di rigore per fallo in area ma Cerbara spreca tutto mandando il pallone oltre il palo. Al 55’ ecco la reazione della Juventus primavera: ci pensa Petrelli, con una bella azione personale dalle retrovie a mettere a terra la difesa avversaria. Subito però ecco un’altra occasione sprecate per la Lazio primavera: al 63’ infatti i biancocelesti mancano clamorosamente un altro calcio di rigore, fallito questa volta da Bertini che centra il numero 1 bianconero. E’ solo al 76’ che i capitolini finalmente centrano lo specchio: ci pensa Franco su azione, ma si tratta solo di una piccola consolazione.  (fonte ilSussidiario.net)

Tabellino:
Juventus (4-3-3): Israel; Leo, Dragusin, Gozzi, Anzolin (78′ Verduci); Leone (78′ Francofonte), Fagioli, Ranocchia (59′ De Winter); Sene (65′ Penner), Petrelli (65′ Gerbi), Stoppa. All. Zauli. A disp. Garofani, Raina, Bandeira, Blasenko, Abou, Sekulov, Da Graca.

Lazio (3-5-2): Alia; Franco, Kalaj, Petricca; Kaziewicz, Czyz (55′ Bertini), Minala, Shehu (82′ Cesaroni), Ndrecka; Cerbara (64′ Russo), Zilli. All. Menichini. A disp. Furlanetto, Marocco,Francucci, Cipriano, Bianchi, Shoti, Moschini.

Arbitro: D’Ascanio di Ancona
Reti: 5′ Sene, 45+1′ rig. Fagioli, 55′ Petrelli, 76′ Franco
Ammoniti: Ranocchia, Franco, Bertini


Nessun commento:

Posta un commento