Pronti via gli ospiti si fanno vedere dalle parti di Loria che su un cross dalla destra esce con i pugni coi tempi giusti. Al minuto numero 13 per la Carrarese ci prova Valente su punizione, Loria riesce addirittura a bloccare il pallone.
Al 19esimo arriva la prima grande occasione dela partita con Frabotta che sulla corsia è bravo a dribblare tre avversari anche se il suo diagonale viene bloccato da Forte a terra.
La rete di Infantino su calcio di rigore sblocca la partita Carrarese che va all’intervallo sul risultato di 0-1. La massima punizione era arrivata in seguito a un fallo di mano in area di rigore di Frabotta.
Al minuto 40 Mulè prova la conclusione davvero da molto lontano, la sfera però termina decisamente sopra la traversa della porta difesa da Forte. Minuto 43 Valente mette un bel pallone dentro con Peeters che però è rapido a chiudere senza nessun tipo di problema e anticipando Infantino che era appostato dietro di lui e a colpire coi tempi giusti. C’è tutta la ripresa da giocare, ma soprattutto dopo un inizio di primo tempo dominante per i bianconeri, la squadra di casa ora è sotto e deve rincorrere.
Pronti via nella ripresa Fabio Pecchia inserisce Zanimacchia e Mota Carvalho per Frederiksen e Beltrame. Subito Infantino sfiora il raddoppio per i toscani con Mulè che sbaglia in area di rigore e l’attaccante della Carrarese che calcia a lato. La Juventus poi va vicina al pari con Mulé bravo ad anticipare Forte e a mettere una palla dentro, Mota ci prova ma trova l’opposizione di un avversario. Il raddoppio per gli ospiti arriva al minuto 55 con Foresta che dribbla due avversari e serve in posizione favorevole proprio Infantino, bravo a superare il portiere avversario.
Al 58esimo Pecchia mette Olivieri per Han, ma la musica non cambia anzi arriva il terzo gol della squadra di Carrara, Valente la mette dentro e Infantino colpisce ancora.
I bianconeri hanno segnato la rete della bandiera al minuto 92 con Zanimacchia entrato nella ripresa. I toscani sono quarti in classifica con 30 punti e grazie al secondo successo consecutivo si attestano nella parte alta della classifica con la zona promozione diretta però fin troppo lontana con il Monza che vola a 12 punti in più. La Juventus U23 cade ancora dopo che aveva trovato 2 pareggi di fila e sono sopra solamente 4 punti sulla zona playout. Sarà interessante vedere come le due compagini si comporteranno nelle prossime settimane con gare importanti che sono dietro l’angolo. (fonte IlSussidiario.net)
Tabellino
Juventus U23 (4-2-3-1): Loria; Frabotta, Alcibiade, Mulè, Oliveira Rosa (71′ Di Pardo); Toure, Peeters; Rafia (65′ Clemenza), Beltrame (46′ Mota Carvalho), Frederiksen (46′ Zanimacchia); Han (58′ Olivieri). All. Pecchia. A disp. Nocchi, Raina, Beruatto, Riccio
Carrarese (4-2-3-1): Forte; Ciancio, Tedeschi, Murolo, Mignanelli; Damiani (80′ Pasciuti), Foresta; Cardoselli, Valente, Calderini (80′ Agyei); Infantino (64′ Maccarone). All. Baldini. A disp. Pinna, Conson, Tavano, Badan, Rizzo, Mezzoni, Manneh
Arbitro: Repace di Perugia
Reti: 34′ Infantino rig., 55′ Infantino, 62′ Infantino, 92′ Zanimacchia
Ammoniti: Frabotta, Tedeschi, Frederiksen, Mignanelli
Nessun commento:
Posta un commento