Allo Stadio Brianteo la Juventus Under 23 batte in trasferta ed in rimonta il Monza per 2 a 1. Nel primo tempo sono sostanzialmente i padroni di casa di mister Brocchi a dominare ed a produrre le occasioni migliori, riuscendo anche a passare in vantaggio al 22′ per merito del gol realizzato da Finotto. Nel secondo tempo però gli ospiti del tecnico Pecchia cambiano atteggiamento e, dopo aver centrato l’incroco dei pali con Anastasio, pareggiano dal dischetto con il subentrato Marchi al 74′. Ci pensa poi lo stesso Marchi a siglare la doppietta personale che vale il sorpasso e la vittoria per i bianconeri al 77′, trasformando un altro calcio di rigore concesso sempre a causa di un fallo commesso da Paletta. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono alla Juventus Under 23 di portarsi a quota 33 nel girone A mentre il Monza resta saldamente fermo in testa con 60 punti. (fonte Il sussidiario. net)
Tabellino :
Marcatori: 22′ Finotto (M) 72′ Marchi rig. (J) 76′ Marchi rig. (J)
Monza (4-3-1-2): Lamanna; Lepore (10’st Sampirisi), Scaglia, Paletta, Anastasio; Armellino (10’st D’Errico, 30’st Iocolano), Fossati, Morosini (24’st Rigoni); Machin Dicombo (24’st Mosti); Mota Carvalho, Finotto All. Brocchi (Sommariva, Chiricò, Brighenti, Rauti, Marconi, Franco, Gliozzi)
Juventus U23 (4-2-3-1): Loria; Di Pardo, Coccolo, Mulè, Beruatto (1’st Frabotta); Muratore, Toure; Zanimacchia (38’st Peeters), Portanova (1’st Marchi), Rafia (17’st Marques); Brunori (13’st Del Sole) All. Pecchia (Nocchi, Dadone, Vrioni, Dragusin, Delli Carri, Minelli)
Arbitro: Sig. Carrioni di Castellammare di Stabia (Salama-Lazzaroni)
Ammoniti: Marchi (J) Paletta (M) Scaglia (M) Mulè (J) Sampirisi (M)
Nessun commento:
Posta un commento