domenica 2 febbraio 2020

Pontedera- Juventus U23 0-0

Finisce senza reti la partita dello stadio Mannucci per il girone A di Serie C.
Le emozioni tuttavia non sono mancate: al termine di una prima frazione equilibrata e senza troppe occasioni, nella ripresa gli ospiti hanno cambiato tanti effettivi e si sono fatti preferire, riuscendo a creare pericoli alla porta difesa da Sarri che è anche stato protagonista in prima persona, per esempio intervenendo su un pericoloso cross di Del Sole.
A sette minuti dal 90’ nemmeno l’estremo difensore del Pontedera avrebbe potuto salvare la sua squadra, quando Frabotta ha guadagnato la corsia mancina e messo in mezzo un pallone solo da spingere in porta: Vrioni tuttavia ha incredibilmente mancato l’appuntamento con la deviazione, e così il punteggio non è cambiato.
La Juventus U23 ha comunque giocato una buona partita, tanto che nell’ultima parte del secondo tempo il Pontedera ha faticato a uscire dalla sua metà campo; per Fabio Pecchia allora c’è qualche rimpianto per come sono andate le cose, ma tutto sommato un punto sul campo della principale inseguitrice del Monza può essere considerato come un risultato positivo.  (Fonte ilsussidiario.net)

Tabellino:
Pontedera (3-5-2): Sarri; Pavan (64′ Mezzoni), Ropolo, Caponi, De Cenco, Barba (71′ Bruzzo), Cigagna, Serena (86′ Risaliti), Piana, Semprini, Visconti. All. Maraia. A disp. Bianchi, Cardelli, Giuliani, Salvi, Bardini, Balloni, Danieli, Fiscella

Juventus U23 (4-2-3-1): Loria; Di Pardo (80′ Vrioni), Mulé, Dragusin, Frabotta; Muratore, Toure (68′ Peeters); Zanimacchia (51′ Wesley), Marchi, Portanova (68′ Rafia); Brunori (51′ Del Sole). All. Pecchia. A disp. Nocchi, Raina, Marques, Delli Carri, Minelli

Arbitro: Collu di Cagliari
Ammoniti: De Cenco, Muratore, Piana, Semprini



Nessun commento:

Posta un commento