Termina con un pareggio il match di oggi disputato allo Stadio Moccagatta tra Juventus U23 e Piacenza. Un punto che permette alla squadra di Lamberto Zauli di muovere ancora la classifica portandosi a quota 29 punti in piena zona playoff.
Succede tutto nella seconda frazione di gioco. Al terzo minuto è il neo arrivato De Respinis a portare in vantaggio gli emiliani sugli sviluppi di un corner battuto da Palma. Poco dopo però arriva il pareggio: è Mosti a siglare la rete dell'1-1 su assist di Brighenti. Nel finale i bianconeri vanno vicini al gol della vittoria con la traversa colpita da Rosa. Al momento la Juventus è quinta con la Pro Vercelli e la Carrarese a 29 punti che si affronteranno oggi pomeriggio alle h 15 al Piola .
Tabellino:
Reti: 48′ De Respinis, 63′ Mosti
Juventus U23 (3-4-2-1): Senko; Capellini, Alcibiade, De Marino; Wesley (83′ Leone), Peeters, Troiano, Rosa (68′ Barbieri); Mosti (71′ Dabo), Correia; Brighenti. All. Zauli. A disp. Nocchi, Raina, Coccolo, Gozzi, Tongya, Cerri, Verduci.
Piacenza (3-5-2): Libertazzi; Corbari, Battistini, Martimbianco; Simonetti, Galazzi (68′ D’iglio), Pedone (90+1′ Scorza), Palma, Visconti, Babbi (58′ Maio), De Respinis. All. Manzo. A disp. Stucchi, Renolfi, Miceli, Bruzzone, Maritato, Daniello, Saputo, Lamesta, Cannistrà.
Arbitro: Zamagni di Cesena
Ammoniti: 39′ Palma, 64′ Rosa, 82′ Brighenti
Nessun commento:
Posta un commento