mercoledì 10 febbraio 2021

Genoa - Juventus 2-2 (campionato Primavera)

Cronaca:   Primo tempo scoppiettante con il Genoa in vantaggio già al 7': è Besaggio a siglare l'1-0 sfruttando l'errore in uscita di De Winter, ma la Juve riacciuffa il pari al 23' con Miretti. Passa poco meno di un quarto d'ora e liguri sono di nuovo avanti con Kallon, che calcia debolmente ma trova il grave errore di Garofani: è 2-1. Nella ripresa, al 70', arriva il pareggio bianconero di Da Graca che ribadisce in rete la respinta centrale di Tononi. Un punto a testa con i bianconeri secondi a quota 17 e i rossoblù che salgono a 9.

Tabellino:

Marcatori: 8' pt Besaggio (G), 24' pt Miretti (J), 37' pt Kallon (G), 25' st Da Graca (J)

Genoa: Tononi, Gjini, Boci, Serpe (cap.), Sadiku (32' st Boli), Piccardo M., De Angelis (32' st Maglione), Cenci, Estrella, Besaggio, Kallon (47' st Della Pietra). A disposizione: Zaccone, Marcandalli, Chiricallo, Turchet, Zielski, Konig, Della Pina, Piccardo S. Allenatore: Luca Chiappino.

Juventus: Garofani, Leo, Verduci (15' st Da Graca), Barrenechea, De Winter (cap.), Nzouango, Sekulov (43' st Cerri), Miretti, Bonetti (28' st Cotter), Soule (28' st Iling), Turicchia. A disposizione: Senko, Fiumanò, Omic, Ntenda, Pisapia, Sekularac, Maressa. Allenatore: Andrea Bonatti.

Nessun commento:

Posta un commento