mercoledì 16 agosto 2017

Arriva il rinforzo di centrocampo, visite mediche per Matuidi'

Blaise Matuidi è un giocatore della Juventus e riceverà il suo battesimo bianconero direttamente a Villar Perosa, domani nella tradizionale festa in famiglia. Un colpo ad effetto, ma l’ingaggio del centrocampista francese è anche un vero colpo di mercato per i campioni d’Italia. Matuidi ha talento, fisico e qualità per giocare sia nella mediana a tre che nel 4-2-3-1. La corsa ai ripari dopo la sconfitta in Supercoppa italiana contro la Lazio è iniziata nel modo giusto: il rinforzo più atteso già oggi pomeriggio sosterrà le visite mediche a Torino allo Stadium.

20 milioni più bonus al Psg dopo il blitz dell’ad Beppe Marotta a Montecarlo. Il mediano  era in scadenza di contratto e in rottura con il PSG ,  un anno fa era stato bloccato ed era ad un passo dallo sbarcare a Torino in questa stagione per lui si profilava la panchina ovvio che per  Matuidi questo era il momento giusto per cambiare aria e provare una nuova avventura dopo aver giocato oltre 400 partite in Ligue1 , da parte nostra colmiamo un buco in organico con un giocatore di profilo internazionale checche' ne dicano i soliti opinionisti che non lo vedono un giocatore risolutivo per la Juve.  Matuidi 'guadagnera'  quasi 4 milioni di euro all’anno con un contratto fino al 2020.

Nel pomeriggio e' atterrato a Torino alle 16.00 all'Aeroporto di Caselle, si è immediatamente recato al J Medical,  dove ha svolto la prima parte di visite mediche.   La seconda parte di test al J Medical per il calciatore transalpino è in programma nella mattinata di domani.


Nessun commento:

Posta un commento