Cronaca della partita: Si è chiusa la sfida fra l’Atalanta Primavera e la Juventus, gara che è terminata con una roboante vittoria per i nerazzurri. A Zingonia è infatti finita con il risultato di cinque reti a zero per i padroni di casa, capaci di portarsi in vantaggio al termine del primo tempo per uno a zero, e poi di dilagare nella seconda frazione di gioco con altre quattro marcature, fra cui il raddoppio di Colley all’82esimo minuto di gioco. Un risultato che lascia ben poco spazio a repliche, tenendo conto che i bergamaschi hanno colpito anche quattro legni, ma è anche vero che la Juventus aveva dato vita ad un buon primo tempo, commettendo un solo errore, quello in occasione del vantaggio sempre di Colley. Nella seconda frazione di gioco c’è stata però una sola squadra in campo, con i bianconeri che non sono riusciti a contenere i gioielli nerazzurri, che hanno poi dilagato. Grazie al successo di oggi, l’Atalanta si porta in vetta al campionato a quota sei punti dopo due giornate, mentre la Juventus rimane ferma a 3 lunghezze (fonte Ilsussidiario.net)
Tabellino :
ATALANTA (4-3-3): Ndiaye; Bergonzi, Okoli, Guth, Brogni (34′ st Ghislandi); Gyabuaa (25′ st Panada), Da Riva, Cortinovis (40′ st Milani); Traore (25′ st Piccoli), Colley, Cambiaghi (cap., 35′ st Bertini). A disp.: Gelmi, Ruggeri, Finardi, Signori, Ghisleni, Italeng. All.: Massimo Brambilla.
JUVENTUS (4-3-1-2): Garofani 6; Leo 5,5, Dragusin 5, Gozzi 5, Anzolin (cap.) 5,5; Tongya 6 (1′ st Ranocchia 5), Ahamada 6 (31′ st Francofonte 5,5), Fagioli 6,5 (17′ st Leone 5); Abou 6 (17′ st Sekulov 6); Sene 6, Stoppa 5,5 (17′ st Da Graca 5,5). A disp.: Senko, Riccio, Verduci, De Winter, Cerri. All.: Lamberto Zauli 5,5.
Arbitro: Luciani di Roma-1 7 (Carrelli di Campobasso, Miniutti di Maniago).
RETI: 21′ pt Colley (A), 10′ st Gyabuaa (A), 14′ st Da Riva (A), 16′ st Traore (A), 38′ st Colley (A).
Note: mattinata coperta, spettatori 250. Ammonito Leo per gioco scorretto. Corner 5-7, recupero 0′ e 2′.
Nessun commento:
Posta un commento