Al ventesimo arriva il raddoppio della Juventus Primavera grazie ad un’autentica magia di Portanova, che lascia partire un siluro che sorprende completamente Molla. Grande prodezza da parte del talento dei bianconeri, che infila in porta il suo primo gol stagionale.
Il Bologna Primavera si sveglia attorno alla mezzora, con Juwara che prova l’azione solitaria, conquista un corner e proprio dalla bandierina impegna Israel con un tiro ad effetto.
Al trentanovesimo i bianconeri allungano il passo con Tongya, che ringrazia Molla per la complicità , servito in profondità sulla corsia laterale destra, il giocatore bianconero supera Khailoti e lascia partire un tiro cross su cui Molla non riesce ad intervenire, regalando il 3-0 alla Juventus .
Il Bologna è frastornato e rischia grosso poco prima dell’intervallo, quando Ahmamada sfiora il poker con un mancino che però è troppo debole.
Al quarantaseiesimo minuto palo incredibile del Bologna colpito da Luci, che da fuori area fulmna Israel ma vede il suo tiro infrangersi sul legno.
Dopo dieci minuti dal ritorno in campo i rossoblu riaprono la partita, grazie ad un calcio di rigore trasformato da Musa Juwara. Dagli undici metri, il giocatore rossoblu insacca con un gran sinistro che non lascia scampo al portiere della Juventus.
Sul risultato di tre a uno, la Vecchia Signora non allunga il passo e il Bologna ne approfitta all’ottantaduesimo, con Juwara che mette dentro la sua doppietta personale. Altro rigore calciato con estrema precisione dal giocatore gambiano, il quale a pochissimi minuti dal termine del match accorcia le distanza.
La Juventus trema ma al triplice fischio porta a casa la partita. Finisce dunque tre a due il match tra i bianconeri e i rossoblu. (fonte Ilsussidiario,net)
Tabellino:
Juventus (4-3-2-1): Israel; Bandeira, Dragusin, Vlasenko, Anzolin; Ranocchia(78′ Leone), Fagioli, Ahamada; Portanova, Tongya; Da Graca. All. Zauli. A disp. Garofani, Raina, Riccio, De Winter, Francofonte, Abou, Sekulov, Moreno, Stoppa, Gerbi.
Bologna (4-1-4-1): Molla; Longhi, Saputo, Khailoti, Agyemang (75′ Pagliuca); Grieco (59′ Stanzani); Juwara, Baldursson, Ruffo Luci, Di Dio (78′ Farinelli) ; Uhunanamure (75′ Cossalter). All. Troise. A disp. Ruggiu, Boriani, Bianchino, Carrettucci, Bovo.
Arbitro: Petrella di Viterbo
Ammoniti: Dragusin, Fagioli
Reti: 18′ Da Graca, 20′ Portanova, 38′ Tongya, 57′ rig. Juwara, 85′ rig. Juwara


Nessun commento:
Posta un commento