La ripresa parte con un tiraccio di Wesley: il brasiliano si accentra dalla corsia laterale sinistra ma lascia partire un tiro sbilenco che finisce abbondantemente fuori dallo specchio della porta. Il pareggio della Juventus Under 23 si concretizza ad un quarto d’ora dal termine: Brunori riceve palla sulla sinistra, confeziona un bel pallone per Del Sole, che da ottima posizione non sbaglia e stabilisce la parità. La Juventus Under 23 torna a rendersi pericolosa all’ottantaseiesimo con Rafia che in qualche modo serve Vrioni e Brunori, che però non agganciano.
Cala il sipario tra Juventus Under 23 Albinoleffe, con le due squadre che non vanno oltre l’uno a uno. Risultato sbloccato da Mondonico al settimo minuto al Moccagatta, riacciuffato da Del Sole ad un quarto d’ora dal termine della partita. Grazie al pareggio odierno la Juventus Under 23 sale a quota trenta punti in classifica, mentre l’Albinoleffe avanza a quota trentacinque punti. I bianconeri torneranno in campo mercoledì prossimo, nuovamente al Moccagatta, con il ritorno delle semifinali della Coppa Italia contro la Feralpi Salò. Per l’Albinoleffe il ritorno in campo è invece previsto domenica prossima per la sfida contro il Novara. Pareggio tutto sommato giusto per quanto visto in campo. Finisce uno a uno. (fonteilsussidiario.net)
Tabellino:
Juventus U23 (4-2-3-1): Loria; Di Pardo, Delli Carri, Mulè, Frabotta; Peeters (58′ Portanova), Muratore (80′ Toure); Wesley (58′ Vrioni), Marchi (69′ Rafia), Zanimacchia (46′ Del Sole); Brunori. All. Pecchia. A disp. Nocchi, Dadone, Marques, Beruatto, Dragusin, Minelli.
Albinoleffe (3-5-2): Abagnale; Canestrelli, Mondonico, Riva; Gusu, Giorgione (90+1′ Nichetti), Genevier, Gonzi, Petrungaro (74′ Gelli); Sibilli (74′ Quaini), Cori (82′ Ravasio). All. Zaffaroni. A disp. Savini, Pagno, Calì, Bertani, Galeandro, Maffi.
Arbitro: Arena di Torre del Greco
Reti: 7′ Mondonico, 75′ Del Sole
Ammoniti: Petrungaro, Peeters, Mulè, Canestrelli, Mondonico
Spettatori: 288
Nessun commento:
Posta un commento