Dopo appena 26 secondi dal via, per i giallorossi arriva la prima occasione da gol con Providence: all’ottavo minuto arriva la prima rete a firma di Riccardo Ciervo e tempo tre minuti è già 2-0 per i capitolini col raddoppio di Darboe. La Juventus primavera, sopraffatta dalla potenza avversaria, ci mette un poco a rientrare in partita: al 18’ ecco che però tutto si riapre con un gran gol di Cosimo Da Graca. E’ sempre ritmo altissimo in campo e al 33’ arriva il terzo gol della Roma con Milanese: tempo pochi minuti e i ragazzi di De Rossi trovano il poker con Zalewski. Nel finale sono sempre i giallorossi a tenere in mano le redini del match e pure arriva per loro la chance del 5-1 con Milanese, davvero scatenato.
Dopo un emozionate primo tempo, conclusosi col 4-1 sul tabellone, ecco che nella ripresa i ritmi non sono affatto calati, anche se i giallorossi si sono accontentai di gestire il vantaggio. Già nei primi minuti ci sono diverse occasioni a gol per i bianconeri e al 52’ è vero capolavoro di Soule su calcio di punizione, che pone la Vecchia Signora sul 4-2. La squadra ospite continua ad attaccare a testa bassa, anche se si comincia a sentire un po’ la stanchezza da parte di entrambe le squadre: al 72’ è nuova occasione da gol per i bianconeri con Bonetti e al 80’ sono sempre i ragazzi di Bonatti a riprovarci, senza successo. Nonostante tanti sforzi la Juventus primavera non riesce ad accorciare ulteriormente lo svantaggio e al triplice fischio finale è grande festa per la Roma. (fonte Sussidiario.net)
I gol della partita : https://www.sportitalia.com/it-int/playerpage/267152
Tabellino:
Marcatori: 8' Ciervo (R), 11' Darboe (R), 18' Da Graca (J), 33' Milanese (R), 39' Zalewski (R), 52' Soule (J).
Roma: Boer, Ndiaye, Feratovic, Vicario, Milanese (88' Bove), Tripi, Ciervo (56' Buttaro), Darboe (66' Chierico), Tall, Zalewski (66' Cassano), Providence. A disposizione: Mastrantonio, Megyeri, Morichelli, Astrologo, Voelkerling, Muteba, Bamba, Tomassini. Allenatore: De Rossi.
Juventus: Senko, Riccio, De Winter, Nzouango (52' Iling-Junior), Mulazzi, Barrenechea (66' Ledonne), Pisapia, Ntenda (82' Cotter), Soule (82' Rouhi), Cerri (66' Bonetti), Da Graca. A disposizione: Raina, Ratti, Fiumanò, Dellavalle, Ventre, Sekularac, Amansour. Allenatore: Bonatti.
Arbitro: Marco Ricci di Firenze. Assistenti: Francesco Santi e Dario Garzelli.
Nessun commento:
Posta un commento