Gli ospiti la sbloccano all’ottavo minuto con Rocchi che sfrutta un’azione confusa nell’area di rigore dei bianconeri. La Juve risponde subito con Cerri che da due passi calcia fuori.
Gli ospiti sono stati bravi a raddoppiare con i bianconeri sbilanciati alla ricerca del pareggio. A siglare il secondo gol è Pagliuca che prima ci prova sfiorando la rete e poi segna al minuto 28 con una grande ripartenza. La Juve poco prima aveva preso un palo clamoroso con una conclusione da lontanissimo di Soulé. I bianconeri ci hanno provato fino all’ultimo con un’altra occasione firmata Cerri alla fine della prima frazione di gioco.
I bianconeri hanno riaperto la partita, trovando la rete che dimezza lo svantaggio. Pronti via nella ripresa entra Da Graca per Bonetti, questi aveva fatto vedere tutte le sue qualità nella sfida di Coppa Italia con la Juventus maggiore con Chiesa che gli aveva scippato di fatto un gol. Bianconeri subito pericolosi colpiscono traversa con Soulè subito. Altri due cambi nei bianconeri con Leo e Omic che prendono il posto di Mulazzi e Turicchia. All’ora di gioco arriva il gol dei bianconeri con proprio Da Graca che segna di mancino. I bianconeri sfiorano poi il pareggio con Sekulov al minuto 68 e pareggiano al 90 ' ancora con Da Graca. Per i bianconeri è un punto guadagnato per come si erano messe le cose, ma è un pari che vede l’aggancio dell’Inter in classifica al secondo posto. Per il Bologna è un grande rammarico non aver portato a casa tre punti importantissimi dopo essere andati in doppio vantaggio. (fonte Ilsussidiario)
Tabellino:
Marcatori : 8' Rocchi (B), 28' Pagliuca (B), 60', 92' Da Graca (J)
JUVENTUS: Garofani, Mulazzi(58' Leo), Turicchia(58' Omic), Barrenechea(61' Ntenda), De Winter, Fiumanò(68' Nzouango), Sekulov, Miretti,Cerri, Soule, Bonetti(46' Da Graca). A disp: Senko, Nzouango, Omic,Verduci, Ntenda, Pisapia, Leo, Iling Junior, Da Graca, Cotter Galante, Sekularac. All: Bonatti
BOLOGNA: Molla, Arnofoli, Montebugnoli, Milano, Grieco, Khailoti, Viviani, Farinelli, Pagliuca(75' Cossalter), Juwara(64' Vergani), Rocchi(85' Annan). A disp: Prisco, Moto Lese, Annan, Maresca; Cavina, Pietrelli, Roma, Cossalter, Paananen,Di DioFabretti, Vergani. All: Zauli
ARBITRO: Sig Marini
Nessun commento:
Posta un commento