La gara viene sbloccata da una giocata di Clemente al terzo minuto di gioco, l’azione arriva con Zerbin che mette una bella palla dentro servendo dentro Clemente al centro dell’area di rigore che si libera molto bene, durante il primo tempo la Juventus non è riuscita a trovare continuità nelle sue giocate e la gara si è decisamente complicata per i bianconeri, nella ripresa doversi cambi per provare a riprendere in mano la partita entrano in campo Rafia, Ake e Del Sole per Brighenti, Dabo e Barbieri, ma nonostante questo sono gli ospiti ad aver trovato la strada del raddoppio, il gol siglato al minuto 66 da Emmanuello ex di giornata anche se aveva vestito la maglia della Juventus Primavera e non dell’Under 23.
Termina qui la partita col risultato finale di 0-2, la gara è stata decisa dalle reti di Clemente e Emmanuello con i padroni di casa veramente irriconoscibili. Si tratta di una pesantissima sconfitta che allontana la squadra di Lamberto Zauli dalla parte alta della classifica.
Dopo due vittorie di fila l'under 23 torna a perdere e potrebbe vedersi scavalcata dalla Pro Patria che ancora deve giocare, dall’altro lato invece la Pro Vercelli ottiene tre punti veramente molto importanti per provare ad accorciare in testa, ora è terza a 46 ma Renate e Como devono ancora giocare e potrebbero nuovamente allungare.
Tabellino:
Reti: 3′ Clemente, 67′ Emmanuello
Juventus U23 (4-4-2): Bucosse; Barbieri (55′ Del Sole), Delli Carri, Alcibiade, De Marino; Dabo (55′ Aké), Peeters (81′ Da Graca), Ranocchia, Felix Correia; Marques, Brighenti (55′ Rafia). All. Zauli. A disp. Garofani, Raina, Oliveira Rosa, Compagnon, Capellini, Leone, Gozzi
Pro Vercelli (3-4-2-1): Saro; Masi, Auriletto, Hristov; Clemente (83′ Mezzoni), Awua (83′ Nielsen), Emmanuello, Gatto (86′ Parodi); Rolando (72′ Della Morte), Zerbin; Comi (72′ Costantino). All. Perrelli (Modesto squalificato). A disp. Tintori, Romairone, Esposito, Erradi, Merio, Secondo
Arbitro: Angelucci di Foligno
Ammoniti: 38′ Marques, 49′ Peeters, 54′ Masi, 57′ Clemente, 64′ Hristov
Nessun commento:
Posta un commento