domenica 21 ottobre 2018

Juventus U23 v Siena 2-2


Pareggio fra Juventus e Siena al Moccagatta 2 a 2, un pareggio che sicuramente accontenta gli ospiti che, dopo aver subito due reti nel giro di nove minuti da Pereira e Mavididi, sono riusciti a rimontare grazie ai gol di Cianci che ha riaperto di fatto il match che Aramu ha riequilibrato in avvio di ripresa. Dopo aver subito il pareggioi ragazzi di Zironelli hanno decisamente accusato il colpo e nel finale hanno rischiato di capitolare nuovamente all'81' quando Gerli ha tentato una conclusione da fuori area che Del Favero è riuscito a bloccare con un bel tuffo.  All'87' però i ragazzi di mister Zironelli hanno sfiorato il vantaggio con Bunino che, servito in area di rigore da Kastanos, si è inventato un pallonetto che è uscito dopo aver colpito la traversa. Questa è stata l'ultima emozione di un match tutto sommato divertente ma di fatto amaro per il risultato.

Tabellino: 

Juventus (3-4-1-2): Del Favero; Andersson, Del Prete (31’ s.t. Morelli), Coccolo; Zanimacchia (22’ s.t. Di Pardo), Touré (22’ s.t. Emmanuello), Kastanos, Beruatto; Pereira; Olivieri (17’ s.t. Bunino), Mavididi (17’ s.t. Muratore). A disp. Nocchi, Busti, Zanandrea, Di Pardo, Pozzebon, Kameraj, Capellini. All. Zironelli.
Robur Siena (4-3-1-2): Contini; Brumat, Russo, Rossi, Zanon (35’ s.t. Imperiale); Arrigoni, Gerli, Vassallo (27’ s.t. Cristiani); Aramu (35’ s.t. Guberti); Cianci (25’ s.t. Fabbro), Gliozzi. A disp. Nardi, Cefariello, Belmonte, Bonechi, De Santisi, Di Livio, Romagnoli. All. Mignani.

Marcatori: 4’ p.t. Pereira (J), 9’ p.t. Mavididi (J), 39’ p.t. Cianci (S), 2’ s.t. Aramu (S)

Arbitro: Natilla di Molfetta



Nessun commento:

Posta un commento