Cronaca: Tante assenze nella Juventus U23 causa Covid, c’è per la prima volta un po' di gente allo stadio “Piola”, al 6’ bella azione di Zerbin la cui conclusione è deviata in angolo, sul successivo corner ci prova Hristov ma blocca Israel; brivido per la Pro all’8’, in sinistro di Felix termina di poco a lato. Al 25’ si sblocca il match, eurogol di Comi che su cross di Rolando con una gran conclusione batte Israel, uno a zero per i padroni di casa; la Juve reagisce con Petrelli, bravo Saro a sventare la minaccia, al 31’ Rolando su punizione sfiora il raddoppio così come Comi al 41’, Israel stavolta non si fa superare dall’attaccante di casa. Protagonista di inizio ripresa Zerbin, al 3’ conclude ma Israel è attento, un minuto più tardi il suo destro termina di poco fuori, al 7’ ci prova Rolando ma Israle non si fa sorprendere, all’8’ Rolando serve Comi che di poco non bissa la rete del primo tempo; all’11’ gran punizione di Ranocchia, Saro dice ancora una volta di no; la fase centrale della ripresa riserva poche emozioni al contrario del resto del match, al 32’ la Pro Vercelli può chiuderla con Nielsen che dopo una serie di batti e ribatti sbaglia a pochi passi dalla porta il due a zero, ci si aspetta un finale arrembante della Juve ma Saro non rischia mai di subire il pareggio (fonte vercelli.iamcalcio.it )
Tabellino:
Marcatori: Comi (PVc) al 24’.
PRO VERCELLI (3-4-3): Saro; Hristov, Masi, De Marino; Bruzzaniti (Iezzi dal 10’), Nielsen (Erradi dal 92’), Emmanuello, Blaze; Rolando (Borello dal 92’), Comi (Padovan dall’85), Zerbin (Graziano dall’85’). A disposizione: Tintori, Auriletto, Graziano, Graziano, Romairone, Della Morte, Ruggiero, Borello, Padovan, Erradi, Iezzi, Secondo, Carosso. All. Modesto.
JUVENTUS U23 (3-4-3): Israel; Delli Carri (Alcibiade dal 69’), Capellini, Coccolo (Gozzi all’84’); Sekulov, Leone (Troiano dal 55’), Ranocchia, Felix Correia; Leo (Da Graca dal 69’), Petrelli, Tongya. A disposizione: Nocchi, Garofani, Troiano, Marques, Alcibiade, Parodi, Gozzi, Del Sole, Barrenechea, Da Graca. All. Conte.
Arbitro: Napilla di Molfetta
Ammoniti: Felix Correira, Delli Carri della JuventusU23, De Marino, Comi, Zerbin della Pro Vercelli.
367 spettatori per un incasso di 4487 euro
Nessun commento:
Posta un commento